NT-Project

  NT-Project - English Language Web Site
MOTORE 2T MOTORE 4T KART MOTO SCOOTER AUTO
 
Utility per calcolare la rigidezza torsionale del telaio kart Nel kart non essendoci le sospensioni è il telaio stesso a svolgere queste funzioni, pertanto le sue caratteristiche sono fondamentali. La caratteristica del telaio che maggiormente influenza il comportamento del kart è la rigidezza torsionale. Grazie a questa utility potrete avere una linea guida di come fare a conoscerla, e calcolare la rigidezza torsionale del vostro kart.
Utility per calcolare la posizione del baricentro del kart e conoscere il bilanciamento Il baricentro del kart, come di tutti i veicoli da competizione, è il principale fattore da cui dipende il comportamento dinamico del kart. Infatti influenza sia la ripartizione del carico tra asse anteriore e asse posteriore del kart, sia il trasferimento di carico in curva. Conoscere la sua posizione è quindi fondamentale. Grazie a questa utility potrete avere una linea guida di come fare, e calcolare il baricentro del vostro kart.
Kart Simulator - Trova la miglior traiettoria sulle più importanti piste dei campionati Kart - by NT-Project Una delle qualità che un pilota deve certamente avere per essere veloce e costante è la corretta interpretazione della pista per riuscire a trovare la traiettoria migliore. Per interpretare al meglio la pista è ovviamente è necessario un talento naturale, ma se si vuole avere un qualcosa in più è anche importante tanto studio, per questo motivo abbiamo creato questa utility che giocando consente di trovare la migliore traiettoria sulle diverse piste da kart.
Utility per la scelta dello spillo e del polverizzatore del carburatore kart più adatti alle vostre esigenze Lo spillo conico è il cuore dei carburatori a vaschetta usati nei kart, infatti dallo spillo conico dipende la carburazione alle diverse aperture dell'acceleratore e di conseguenza l'erogazione e l'accelerazione del motore che come è noto sono determinanti. Grazie a questa utility potrete vedere facilmente le caratteristiche dei vari spilli accoppiati al polverizzatore alle diverse aperture dell'acceleratore.

NT-PROJECT  -  Ferrara (Italy)  -   info@ntproject.com

tutto il materiale contenuto nel presente sito è coperto dalle leggi sul diritto d'autore © 2005/19