NT-Project

NT-Project - English Language Web Site
MOTORE 2T MOTORE 4T KART MOTO SCOOTER AUTO
 
HOME > SOFTWARE > KART > Pressione Ottimale Pneumatici

SET-UP Tyre pressione ottimale gomme kart usando l'acquisizione dati by NT-Project
clicca l'immagine
per la presentazione

SET-UP TYRE per ottenere le migliori prestazioni un fattore fondamentale è ottenere il massimo dalle proprie gomme, infatti solo avendo la migliore aderenza si può essere veloci in frenata, curva, e accelerazione. Un aspetto che influenza in maniera significativa il rendimento del pneumatico è la pressione, spesso però si trascura, o si gestisce con metodi più o meno efficaci, invece grazie al software SET-UP Tyre potrete usare i dati acquisiti dalla vostra acquisizione per gestire in modo ottimale la pressione delle gomme in base alla pista, alle condizioni meteo, al grip, e al numero di giri da compiere, per avere il meglio sia in qualifica, che in gara.
PRESENTAZIONE ACQUISTO INFORMAZIONI  
       


Come acquistare?

Facile l'utilizzo, facile anche l'acquisto!
Da oggi tutto più semplice a vantaggio dei costi e dei tempi!

SET-UP TYRE 199 euro
159 euro
Promo Engine Analysis
E' sufficiente inviarci il seguente modulo d'ordine correttamente compilato e procedere al pagamento nella forma a voi più congeniale. A pagamento avvenuto riceverete comodamente alla vostra casella e-mail login e password per scaricare il software dal nostro sito. A quel punto è sufficiente che ci contattiate per la registrazione del software e per avere le prime indicazioni di utilizzo ed il gioco è fatto!
MODULO D'ORDINE
NOME
COGNOME
CODICE FISCALE

INDIRIZZO CON NUMERO CIVICO

CITTA'
PROVINCIA
CAP
NAZIONE
TELEFONO
EMAIL
RIPETI EMAIL
Le comunicazioni per il pagamento e per il download dal nostro sito vi verranno fornite all'indirizzo e-mail che avete inserito

CONDIZIONI

1) Il CLIENTE acconsente in accordo a quanto previsto in base alla Legge 675/96 e D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196, al trattamento dei dati personali per la sola evasione dell'ordine;2) Il CLIENTE dichiara di aver preso visione delle caratteristiche tecniche del software; 3) Il CLIENTE dichiara di aver preso visione e di accettare le condizioni di licenza d'uso e garanzia; 4) Il FORNITORE informa che che ai sensi dell'articolo 5 comma 3 del DL185/99 per le caratteristiche del prodotto offerto non può essere applicato il diritto di recesso; 5) Il FORNITORE invierà il software e la relativa documentazione nell'arco di 48 ore (escluso festivi e prefestivi) ; 6) Il FORNITORE invierà il codice di attivazione della licenza d'uso nell'arco di 48 ore (escluso festivi e prefestivi) dal momento del ricevimento del codice di installazione.

ACCETTO

COSTO
 
FORMA DI PAGAMENTO

PAYPAL puoi ordinare e pagare subito con PayPal o con la tua carta

POSTEPAY riceverai tramite e-mail gli estremi per effettuare il pagamento

BONIFICO riceverai tramite e-mail gli estremi per effettuare il pagamento

 

NT-PROJECT  -  Ferrara (Italy)  -   info@ntproject.com

tutto il materiale contenuto nel presente sito è coperto dalle leggi sul diritto d'autore © 2005/19